how to catch a cheating husband at work spyware for cell phones free spy sms spy useing bluetooth app iphone monitoring app

Amici di Badia
L' Associazione Millefiori Stampa

L’Associazione Millefiori Amici di Badia è stata fondata nel 2008 e può essere considerata la parte ricreativa e socio-culturale della Misericordia. La sua attività è orientata verso il sociale ed è rivolta a tutta la gente del Quartiere 3. La sua sede si trova presso i locali della Misericordia di Badia a Ripoli.

Nei molti anni di attività, sono stati organizzati vari tipi di laboratori dove i bambini intervenuti si sono impegnati alla realizzazione di diversi progetti, dalla realizzazione di disegni alla costruzione di maschere di carnevale. Inoltre si sono tenuti diversi incontri con l’Associazione Matrix con lo scopo di raccogliere fondi e per illustrare le varie attività dell’Associazione, in particolare la parte sportiva con i ragazzi diversamente abili. L’Associazione Mille Fiori ha inoltre collaborato con il Quartire 3 nell’allestimento di numerose iniziative fra cui l’iniziativa“Vicini Vicini”.

Mensilmente vengono organizzate serate ricreative presso l’Associazione Millefiori. Che mette a disposizione la sala (previa prenotazione) per incontri e feste con possibilità di ristoro. Per  informazioni telefonare allo 055 6536818.