how to catch a cheating husband at work spyware for cell phones free spy sms spy useing bluetooth app iphone monitoring app
www.firstrxmedstore.comprozac online cheap

Save money when safely buy Nexium online http://infopillsrx.com/ is a safe and secure Canadian international prescription referral service.

Area Donna

area_donna_icon.jpg

Donazioni OnLine

sostienici.jpg

Contatti telefonici

Centralino
055 6536 7

Guardia Medica
055 6536 806

Punto prelievi
055 6536 809

Poliambulatorio Sede
055 6536 9

Poliambulatorio Coop Gavinana
055 6581735

Servizi sociali Stampa

servizi_sociali.jpgServizio di trasporto con automezzi attrezzati per persone non autosufficienti. Il tradizionale servizio delle Misericordie, servizi alla persona (igiene personale, mobilizzazione). Servizio di prestito di stampelle, carrozzine, banco alimentare.

I cosiddetti "Servizi sociali" comprendono il trasporto di persone per emodialisi, cure fisiche, cure specialistiche con autovetture normali, oppure automezzi attrezzati per i disabili. E' opportuno richiedere i servizi, che di solito non hanno carattere di urgenza, con adeguato anticipo al fine di una corretta organizzazione. Anche attraverso questi servizi si può mettere in pratica quello spirito di solidarietà che spinge le persone ad avvicinarsi alla Misericordia. Questi servizi hanno carattere di periodicità, spesso a giorni alterni, e i fratelli e le sorelle che effettuano il servizio regolarmente e con continuità hanno il piacere, di instaurare con le persone trasportate un rapporto di amichevole confidenza allevia in qualche modo i problemi dei malati. Fra le qualità che un fratello della Misericordia deve avere c'è senza dubbio l'umiltà; e l'umiltà è la caratteristica principale del servizio di assistenza domiciliare ad anziani e infermi. Sotto questo nome si indica un ventaglio di servizi ma anche la distribuzione di materiale e presidi sanitari come stampelle, carrozzine, deambulatori, letti ortopedici. A sua volta il servizio riceve spesso in dono questo materiale quando non serve più agli assistiti. L'istituzione del "banco alimentare", ha permesso alla Misericordia di ricevere generi alimentari di varia natura e di controllata qualità da distribuire alla famiglie, particolarmente bisognose.

 

banner_bcc_pont.jpg