how to catch a cheating husband at work spyware for cell phones free spy sms spy useing bluetooth app iphone monitoring app
www.firstrxmedstore.comprozac online cheap

Save money when safely buy Nexium online http://infopillsrx.com/ is a safe and secure Canadian international prescription referral service.

Area Donna

area_donna_icon.jpg

Donazioni OnLine

sostienici.jpg

Contatti telefonici

Centralino
055 6536 7

Guardia Medica
055 6536 806

Punto prelievi
055 6536 809

Poliambulatorio Sede
055 6536 9

Poliambulatorio Coop Gavinana
055 6581735

Centro Missionario Medicinali Stampa
Milioni di persone nel mondo muoiono ancora per banali malattie facilmente curabili e due miliardi di persone non hanno accesso ai farmaci essenziali.
La Misericordia di Badia a Ripoli partecipa al progetto "Un farmaco può salvare una vita" del Centro Missionario Medicinali con il patrocinio del Comune di Firenze ed il contributo dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze.
Il progetto prevede l'installazione di un Box per la raccolta di medicinali e presidi medico-chirurgici (non scaduti) inutilizzati sul territorio del Comune di Firenze. I box hanno lo scopo di sensibilizzare la popolazione sui gravi problemi sanitari dei paesi in via di sviluppo e forniscono la preziosa opportunità di donare farmaci. In questo modo sarà possibile trasformare potenziali rifiuti in strumenti salvavita. I medicinali raccolti saranno destinati alle popolazioni dei paesi del Sud del Mondo.
Al progetto che riguarda la città di Firenze hanno aderito tutte le Misericordie dell'area fiorentina, le Pubbliche Assistenze e le ASL.
Nell'area della Misericordia di Badia a Ripoli il Box è stato posizionato presso l'accettazione del Poliambulatorio.
centro_missionario_medicinali.png
 

banner_bcc_pont.jpg