how to catch a cheating husband at work spyware for cell phones free spy sms spy useing bluetooth app iphone monitoring app
www.firstrxmedstore.comprozac online cheap

Save money when safely buy Nexium online http://infopillsrx.com/ is a safe and secure Canadian international prescription referral service.

Area Donna

area_donna_icon.jpg

Donazioni OnLine

sostienici.jpg

Contatti telefonici

Centralino
055 6536 7

Guardia Medica
055 6536 806

Punto prelievi
055 6536 809

Poliambulatorio Sede
055 6536 9

Poliambulatorio Coop Gavinana
055 6581735

Monsignor Stefano Manetti eletto Vescovo della Diocesi di Montepulciano - Chiusi e Pienza Stampa

Alle ore 12.00 di giovedì 30 gennaio il Card. Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze, ha dato l'annuncio con il quale Papa Francesco ha nominato Mons. Stefano Manetti, Vescovo della Diocesi di Montepulciano, Chiusi e Pienza.
L'annuncio è stato dato nello stesso momento anche in quest'ultima Diocesi, nella quale Mons. Stefano farà il Suo ingresso dopo l'Ordinazione Episcopale la cui data verrà comunicata al più presto.
Mons. Manetti, Rettore del Seminario Arcivescovile di Firenze, ha ricoperto molti incarichi all'interno della Diocesi fiorentina, tutti svolti con passione, fedeltà e dedizione ai giovani e alle comunità parrocchiale dove si è fatto sempre apprezzare per il Suo carattere docile, con innegabile spirito di servizio.
E' con grande gioia che accogliamo questa notizia per l'amicizia, la stima e la vicinanza che la nostra Misericordia ha da sempre avuto con il Seminario Arcivescovile di Firenze.Anche recentemente in occasione dell'ultima Assemblea della Carità, svoltasi il 7 Dicembre scorso, vigilia della nostra festività patronale, abbiamo avuto il piacere di avere tra noi il Mons. Manetti al cui è stata consegnata l'offerta annuale destinata ad una borsa di studio per un seminarista. Don Stefano si è poi trattenuto con noi in maniera conviviale e con Lui abbiamo condiviso iniziative, progetti che potremo e dovremo perseguire anche se Lui ci guiderà e ci sosterrà da un'altra Chiesa in Toscana.
A Mons. Stefano il Magistrato unitamente a tutti i Fratelli e Sorelle della Confraternita, assicurano oltre che alla preghiera e la vicinanza, i migliori auguri di un ottimo lavoro di Pastore buono e fedele a servizio della Diocesi di Montepulciano, Chiusi e Pienza che Papa Francesco gli ha voluto affidare.

 Che Iddio ve ne renda merito!

mons_-stefano-manetti.jpg

 

banner_bcc_pont.jpg