how to catch a cheating husband at work spyware for cell phones free spy sms spy useing bluetooth app iphone monitoring app

"Open Day" - Nuova Centrale Operativa 118 Stampa
Logo_118

La Direzione della Centrale Operativa 118 Firenze ha organizzato per il giorno SABATO 10 MAGGIO p.v. una mattinata di apertura dei locali della Nuova Centrale Operativa 118, posti nel Presidio Ex-IOT Palagi in Viale Michelangiolo a Firenze. Dalle ore 09.00 alle ore 12.00 la Direzione e lo Staff 118 sarà a disposizione per accompagnare le delegazioni e i volontari appartenenti a Misericordie,Pubbliche Assistenze e Croce Rossa in visita ai nuovi spazi 118, tra i quali la nuova Sala Operativa, che sarà in funzione entro la fine del mese di maggio. Si precisa che si tratta di un "open day visite potranno svolgersi a qualsiasi ora le persone si presentino, purché entro le ore 12.00.

L'occasione è importante per poter visionare i nuovi spazi, tecnologicamente all'avanguardia e con specifiche particolarità strutturali, e capire le modalità con cui sarà organizzata la Centrale Operativa 118 nella nuova sede. Durante la mattina di sabato 10 maggio, a partire dalle ore 10.00, i rappresentanti delle Associazioni sede di Ambulanza di Primo Soccorso con Stand-by (DELTA) potranno ritirare presso la Nuova Centrale un defibrillatore semiautomatico (DAE) fornito in comodato gratuito dalla Regione Toscana. Tale apparecchio potrà essere utilizzato sulle ambulanze DELTA: l'Asl fornirà il materiale di consumo, la borsa da trasporto, le piastre adulti e pediatriche e manutenzione/assistenza tecnica.