how to catch a cheating husband at work spyware for cell phones free spy sms spy useing bluetooth app iphone monitoring app

Settimana della salute: importante presenza Stampa

Sabato 14 marzo si è conclusa la settimana della salute al Centro Coop Gavinana. La risposta delle quasi 1400 persone che durante il periodo della manifestazione si sono sottoposte agli screening organizzati dalla Misericordia di Badia a Ripoli rende la nostra associazione orgogliosa del risultato ottenuto.
Doverosi i ringraziamenti a coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento:
- Unicoop Firenze, sezione soci Firenze Sud
- Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta (CISOM)
- Comune di Firenze, Quartiere 3 Gavinana Galluzzo
- Tutti i Fratelli, Sorelle, Medici e Infermieri che con grande spirito di dedizione si sono avvicendati durante tutta la settimana per rendere possibile la buona riuscita dell'iniziativa.