how to catch a cheating husband at work spyware for cell phones free spy sms spy useing bluetooth app iphone monitoring app
www.firstrxmedstore.comprozac online cheap

Save money when safely buy Nexium online http://infopillsrx.com/ is a safe and secure Canadian international prescription referral service.

Area Donna

area_donna_icon.jpg

Donazioni OnLine

sostienici.jpg

Contatti telefonici

Centralino
055 6536 7

Guardia Medica
055 6536 806

Punto prelievi
055 6536 809

Poliambulatorio Sede
055 6536 9

Poliambulatorio Coop Gavinana
055 6581735

Servizio Civile Nazionale 2018 - Domande entro il 28 Settembre 2018 Stampa
servizio-civile-nazionale.gif


 
 
 
 
 
 
 
 
l Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il bando per la selezione di Volontari in Servizio Civile Nazionale. Ragazzi e ragazze possono presentare domanda
 
entro le ore 18.00 del 28 settembre 2018
 
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale e questo può essere fatto:
per posta (racc. A/R), per posta elettronica certificata (PEC, di cui deve essere titolare l'interessato) all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure recandosi direttamente e consegnando il plico presso la sede della Misericordia di Badia a Ripoli - Via Chiantigiana, 26 Firenze: orario 9.00/17.00 dal lunedi al venerdi e solo per il giorno 28 settembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Fa fede la data e ora di consegna, non quella di spedizione.
I candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

La Misericordia di Badia a Ripoli ha disponibili 4 posti presso la propria sede

Per presentare domanda scaricare la domanda di partecipazione (allegato 3), la dichiarazione dei titoli (Allegato 4) e l'Informativa sul diritto alla protezione dei dati personali (Allegato 5) e riconsegnarle interamente compilate e accompagnate da copia del documento di identità, del codice fiscale, del Curriculum vitae,
 
entro le ore 18:00 del 28 settembre 2018
 
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico Progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i Progetti inseriti nei Bandi. La mancata indicazione della Sede per la quale si intende concorrere non è motivo di esclusione (vedi art. 5 del Bando Allegato). La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione.
 
Possono partecipare alla selezione i Giovani, senza distinzione di sesso, in possesso dei seguenti requisiti (vedi Art. 3 del Bando allegato):
- Essere cittadini italiani ovvero cittadini di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra UE purchè regolarmente soggiornanti in Italia;
- Essere cittadini non comunitari regolarmente soggiornati in Italia;
- Non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.
I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Non possono presentare domanda i Giovani che:
- Appartengono ai corpi militari e alle forze di polizia
- Abbiano già prestato o stiano prestando servizio civile nazionale, oppure interrotto il servizio prima della scadenza prevista
- Abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore ai tre mesi.
 
Per informazioni:
Telefono: 0556536861
Email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Segreteria: Via Chiantigiana, 26 Firenze
 
Allegati:
  
 

banner_bcc_pont.jpg