how to catch a cheating husband at work spyware for cell phones free spy sms spy useing bluetooth app iphone monitoring app

Attrezzature Stampa
Gruppo elettrogeno da 10KWatt:
8.jpg

Insostituibile elemento per tutte quelle situazioni i cui per svariati motivi una struttura è priva di alimentazione. I suoi 10 kWatt consentono di supportare molte altre associazioni durante un’esercitazione o di consentire lo svolgimento di un concerto in luoghi dove non è molto agevole avere un’utenza provvisoria dall’Enel.

Idrovora 3000l/min:
idrovora3000.jpg

Arrivata da poco, non è stata ancora impegnata in una vera emergenza, ma ha già superato prove che ci hanno consentito di capire quanto possa essere utile durante alluvioni quando ad essere colpita non è solo la cantina della piccola casa, ma il grande magazzino o il seminterrato della grande fabbrica.

Idrovora 600l/min:
9.jpg

Punto di riferimento e simbolo storico del nostro nucleo di Protezione Civile. In pratica è il primo strumento acquistato dalla Misericordia di Badia a Ripoli per l’attività di Protezione Civile più di 15 anni fa.
Ci ha seguito in tutte le emergenze segnate da allagamenti e si è sempre comportata egregiamente. Risulta indispensabile, a volte anche più di quella dei Vigili del Fuoco, per tutte quelle situazioni in cui gli spazi di lavoro e di movimento sono estremamente limitati.