VOLONTARIATO

Diventa volontario

Siamo un’associazione presente nel territorio fiorentino da più di 50 anni, grazie alla preziosa azione dei volontari e delle volontarie che ogni giorno scelgono di dedicare il proprio tempo alla Misericordia di Badia a Ripoli e a tutta la comunità. Vuoi scoprire se sei la persona adatta a far parte anche te della nostra associazione? Leggi sotto!

Identikit del volontario e della volontaria: i volontari e le volontarie della Misericordia di Badia a Ripoli sono persone comuni, giovani studenti e studentesse, pensionati e pensionate, artigiani e artigiane, lavoratori e lavoratrici, che hanno scelto di mettere a disposizione parte del loro tempo e della loro generosità al servizio della popolazione, nell’ottica di contribuire come possono, al meglio delle loro competenze, al continuo e costante svolgimento delle numerose attività messe in atto dall’associazione. Ciascuno partecipa nelle modalità che più gli appartengono, considerata la varietà di servizi a cui si può scegliere di aderire.

Se ti riconosci nella descrizione che hai appena letto e hai trai 16 e gli 80 anni, unisciti a noi scaricando il modulo apposito che trovi qui sotto e invialo a misericordia@mbr.fi.it oppure consegnalo in segreteria negli orari di apertura al pubblico

N.B Il questionario anamnestico dovrà essere consegnato in busta chiusa

Scarica modulo iscrizione

Volontari Misericordia Badia