8 Dicembre – La Festa della Misericordia di Badia a Ripoli

8 Dicembre 2022
L’8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata Concezione, si celebra la Festa della Misericordia di Badia a Ripoli
Anche quest’anno diamo il benvenuto ai Fratelli e alle Sorelle che con la cerimonia della “Vestizione” sono entrati a fare parte della nostra famiglia.

Alla presenza del Presidente del Coordinamento delle Misericordie dell’Area Fiorentina Ceccherini, del Sindaco di Bagno a Ripoli Casini, della Presidente del Q3 Perini e della Vice Presidente Galanti abbiamo festeggiato anche l’inaugurazione del nuovo mezzo di soccorso per i servizi di emergenza.
Consegnati i riconoscimenti ai Fratelle e Sorelle  che hanno celebrato i 10, 25 e 50 di servizio attivo.
Apprezzata la presenza di Consorelle e Associazioni che così hanno manifestato la loro vicinanza: la Misericordia di Campo di Marte, la Misericordia di Campi Bisenzio, la Misericordia dell’Antella e la Misericordia Varlungo, oltre che l’Associazione la Racchetta ed il CISOM.
Come ogni anno è una grandissima gioia celebrare insieme quella che per tutti noi è una seconda casa, la nostra #MISEBADIA 🤍💙
Ringraziamo di cuore il nostro fotografo @enricoguerrifotografo per gli scatti meravigliosi.